Arrestato per spaccio un 32enne originario del Gambia fermato dai carabinieri dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Ronciglione dopo un controllo stradale.
Sulla via Cassia Cimina, i Carabinieri hanno fermato il giovane extracomunitario, mentre era alla guida e, considerato che dai primi controlli sono emersi alcuni precedenti specifici, è stato eseguito un controllo approfondito.
Ispezionato il veicolo i militari hanno rinvenuto, hashish ed eroina e una dose di “crack”. La perquisizione personale ha fatto venir fuori oltre 17 grammi di hashish e 150 € in banconote di piccolo taglio.
L’arrestato è stato giudicato con rito per direttissima e, oltre l’accusa di spaccio, anche il divieto di ritorno nel comune della Tuscia.
Il presente comunicato viene condiviso con la Procura della Repubblica di Viterbo, stante l’interesse pubblico alla diffusione della notizia.
PRESUNZIONE DI INNOCENZA
Il soggetto indagato è persona nei cui confronti vengono fatte indagini durante lo svolgimento dell’azione penale; nel sistema penale italiano la presunzione di innocenza, art 27 Costituzione, è tale fino al terzo grado di giudizio e la persona indagata non è considerata colpevole fino alla condanna definitiva |